EPIÙSION

Epiùsion è stato concepito dall’Osteopata Vera Fittipaldi come uno spazio dalle porte sempre aperte, in cui entrare per chiedere consiglio su come soddisfare il bisogno di equilibrio tra le 3 componenti dell’essere: CORPO, MENTE E SPIRITO.

Epiùsion è una fonte in continua evoluzione a cui attingere per rinvigorire la tua salute fisica oltre che per coltivare le tue aspirazioni superiori, a scoprire, fare, volere più di quello che hai già, più di quello che sei già.

L’Osteopatia, l’Educazione Fisica e l’Educazione Spirituale sono i mezzi che Epiùsion offre per guidarti più in là.

L’Osteopata Vera Fittipaldi ha un’esperienza internazionale.

Ha frequentato diversi corsi di specializzazione negli Stati Uniti con i migliori Osteopati a livello mondiale.

Nel 2015 ha lavorato per più di 1 anno presso uno dei Centri di Osteopatia più importanti del Canada: Intrinsi.

A Febbraio 2016 ha partecipato ad una Missione di Volontariato come Osteopata in Perù.

Rientrata in Italia ha messo a frutto la sua esperienza dando vita ad Epiùsion, che è stato inaugarato inaugurato il 14 Agosto 2018.

Epiùsion è un Centro unico nel suo genere ed un grande valore aggiunto per il paese di Lauria, che si trova in Basilicata vicino alla splendida costa di Maratea.

L’intento è di farlo diventare nel tempo un punto di riferimento per tutto il Sud Italia e non solo.

Progetto ambizioso, ma come dice Igor Sibaldi, noto scrittore che Vera è riuscita a portare in Basilicata proprio a Lauria con il seminario “Filosofia della Medicina”“Chi trasforma le proprie paure in alleati comincia d’un tratto a procedere di vittoria in vittoria.”

Per saperne di più su di lei, sul suo lavoro e su Epiùsion segui il suo blog, la sua pagina Facebook, il suo profilo Instagram ed iscriviti al suo gruppo Facebook!

Scoprirai una persona trascinante, entusiasta, un vulcano di propositi finalizzati a condurre le persone verso la pienezza della loro vita!

Se hai bisogno di informazioni o di un appuntamento contattaci!

Vera Fittipaldi 392-0913790